RUSSO // PAIATO PRESS

RUSSO // PAIATO PRESS è una media relations & PR Agency  specializzata nel settore cultura, con particolare attenzione all’arte contemporanea, nata da un incontro: quello tra Marcella Russo e Maria Letizia Paiato, provenienti da esperienze professionali diverse, con relazioni e competenze maturate nel tempo sia nell’ambito della progettazione e produzione artistica sia in quello della ricerca e della comunicazione.

RUSSO // PAIATO PRESS cura il tuo evento attraverso un ufficio stampa dedicato, studiando in modo condiviso la migliore strategia di comunicazione.

RUSSO // PAIATO PRESS crea l’immagine del tuo progetto, posizionandola e diffondendola attraverso un processo mirato di media marketing. Ampliando la rete delle pubbliche relazioni trasforma la comunicazione in un reale processo partecipativo.

MARCELLA RUSSO

Marcella Russo è un’art producer che da oltre vent’anni si occupa dell’ideazione di progetti culturali per istituzioni pubbliche e private e dell’organizzazione di mostre ed eventi specializzati nell’ambito dell’arte contemporanea. Nel 1990 è tra i fondatori della manifestazione FUORI USO di Pescara e in seguito ha collaborato a progetti espositivi di artisti internazionali.

MARIA LETIZIA PAIATO

Maria Letizia Paiato storico e critico dell’arte, è capo-redattore della rivista “Segno” . Ha conseguito il Dottorato di Ricerca (Ph.D) in Storia dell’arte Contemporanea e specializzata in Storia dell’Arte e Arti Minori presso l’Università degli Studi di Padova. Attualmente insegna Storia dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata.

GDPR

dfdsgdg