Titolo: CONTAGION – HYPERCASUAL MULTIPLAYER EXPERIENCE
Progetto realizzato da GN MEDIA EDITORE
Sito: www.gnmedia.it

Tel: +39 0744461296
Mail: info@gnmedia.it
Pagina FB: @GnMediaEditore
Linkedin: @GnMedia
Tw: @GnMediaSrl

CONTAGION

ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO
LANCIO APP CONTAGION HYPERCASUAL MULTIPLAYER EXPERIENCE

Ci siamo trovati a vivere vite che non erano più le nostre, lontani gli uni dagli altri, in un cosmo di infinite, fungibili solitudini. CONTAGION esprime la capacità che l’arte ha di osservare e interpretare la condizione umana come opportunità generatrice di nuovi significati. CONTAGION ricerca nessi inesplorati nel passaggio dall’ineluttabilità e la solitudine dell’opera analogica all’interattività e la socialità dell’applicazione digitale.

Martedì 31 maggio 2022, alle ore 16.30, a Roma, presso la Casa del Cinema a Villa Borghese, Sala Kodak, sarà presentato il progetto CONTAGION, proposto e realizzato dalla casa editrice Gn Media.

Dalle serie metafotografiche CONTAGION2013 e CONTAGION2021, di Fabrizio Borelli – fotografo, regista, art maker – nascono CONTAGION HYPERCASUAL MULTIPLAYER EXPERIENCE, una inedita APP, e CONTAGION NFT, una collezione di oggetti digitali (Non Fungible Token), opera dello stesso autore.

L’appuntamento sarà occasione per il lancio dell’APP e per la presentazione di CONTAGION NFT_0, versione demo della collezione. Sarà presente Andrea Guzzon, rappresentante della Criticaldrop Entertainment S.r.l., che ha ideato e realizzato l’APP.

Durante l’incontro sarà annunciata la mostra CONTAGION – che espone le serie analogiche originali 2013 e 2021 – in calendario dall’11 al 19 novembre 2022 al MLAC – Museo Laboratorio Arte Contemporanea, Università Sapienza, Roma – a cura di Maria Italia Zacheo.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

GDPR

    dfdsgdg